Atalanta, Percassi: "Vincere lo Scudetto? Ci sono ancora tante gare da giocare"
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport poco prima della partita di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda.
Esattamente cinque anni fa avete conquistato il primo punto in Champions League: cos'è cambiato da allora?
“Ovviamente il tempo passa ma siamo contenti. Oggi per noi essere ancora qui in Champions è motivo di grande soddisfazione. Penso che sia molto importante riuscire a fare punti. Stasera ci aspetta una partita complicata contro un avversario difficile da affrontare. Ci aspetta una partita molto difficile”.
Che cosa è cambiato dalla sfida del Maradona ad oggi?
“Sicuramente la partita di domenica ci ha dato grande soddisfazione. Siamo solo all’undicesima giornata di campionato e abbiamo tante partite da giocare che dev’essere un punto di partenza, una partita che ci deve dare forza e convinzione ma sempre con grande umiltà. Ciò che abbiamo conquistato in questi anni è stato figlio del lavoro. Dobbiamo continuare a lavorare su questo gruppo, che ha dimostrato grande attaccamento a questa maglia. Già stasera affrontiamo una gara che dimostra come la competizione sia alta in Champions”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati