Sorteggio Champions: "Inter, credici", le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 febbraio

"Inter credici", questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, in riferimento al sorteggio di Champions League di ieri. "Feyenoord negli ottavi, ritorni sempre in casa, evitati Real e Liverpool", si legge.
"Ne resterà solo uno", scrive il Corriere dello Sport in riferimento alla lotta per un posto in Champions, con Bologna, Lazio e Milan in campo oggi. "Inzaghi e Gasperini possono ancora puntare (con Conte) allo Scudetto. Per Italiano, Baroni e Conceicao il quarto posto è oro", scrive il quotidiano. Spazio alle parole di Donadoni: "Questo Milan ha perso lo stile. Ora fatico a riconoscerlo. In Passato ho sperato che mi chiamassero. Galliani diceva che era colpa di Berlusconi e Berlusconi di Galliani".
Tuttosport apre con il mercato: "Juve, c'è David con la Champions. Il bomber del Lilla: "Vado via". Si libera a zero, però l'opzione è sostenibile solo col ritorno in Europa. Quei colloqui con Weah". Sull'Inter: "Champions all'Inter e Scudetto al Napoli. Firmiamo subito!", Ausilio sogna".
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, sabato 22 febbraio 2025.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati