Zanetti: "Feyenoord da rispettare, abbiamo visto cos'ha fatto. Abbiamo tutto per passare"

Zanetti: "Feyenoord da rispettare, abbiamo visto cos'ha fatto. Abbiamo tutto per passare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:32Primo piano
di Marco Lavatelli

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato da Nyon dopo il sorteggio di Champions League: "Il nostro cammino in Champions è stato ottimo, ora comincia altra competizione. Feyenoord avversario da rispettare, abbiamo visto cos'è riuscito a fare. Abbiamo tutti i presupposti per credere di poter passare. Abbiamo grande responsabilità perché siamo l'Inter, cercheremo di portare la bandiera italiana il più in alto possibile".

Vi siete dati obiettivo campionato e Champions?

"Noi non possiamo fare scelte, dobbiamo puntare ad arrivare in fondo in entrambe le competizioni. Siamo l'ultima italiana ad aver vinto e cercheremo di onorarla e arrivare di nuovo in finale. E' difficile ma vogliamo arrivare in fondo in entrambe, non possiamo scegliere una o l'altra".

Champions aiuterà nella concentrazione delle altre competizioni?

"I dubbi sono dall'esterno, noi non abbiamo mai avuto dubbi. Non è semplice stare sempre al meglio, sappiamo cosa vuol dire competere in Italia e Europa. Cerchiamo sempre di preparare ogni partita nel migliore dei modi, poi ci sono difficoltà in alcune partite o in un periodo ma lavoriamo per dare il massimo".