Vidal guarda già avanti: "Potrei lasciare l'Europa, sogno il Flamengo"
In estate, salvo clamorosi colpi di scena, Arturo Vidal saluterà l'Inter. E la sua prossima destinazione potrebbe essere il Flamengo. Il cileno nutre un particolare affetto nei confronti del club brasiliano, ed ha aperto le porte, anche pubblicamente, ad un suo approdo in Sudamerica. "Il Flamengo mi piace molto, il gesto del presidente che mi ha regalato la maglia mi ha riempito il cuore - le sue parole a Tnt Sports -. Io sogno di giocare lì, spero di riuscirsi molto presto. Quando lo vorranno i dirigenti io farò di tutto per andarci".
"Il mio capitolo europeo potrebbe chiudersi, non so se è il momento giusto ma se accadrà il mio prossimo obiettivo sarà uno: vincere col Flamengo. Se vado lì è perchè voglio restare un giocatore importante. La squadra è competitiva, la migliore del Sudamerica" ha concluso Vidal.
Poi uno sguardo ai programmi del futuro dopo la fine della carriera da calciatore: "Se Dio lo vorrà diventerò allenatore della nazionale cilena. Sto imparando guardando tanto calcio: mi piace molto il 4-3-3. Il mio obiettivo è quello di allenare prima una squadra di club e poi il Cile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati