Spezia-Inter 1-1, le pagelle: Handanovic flemma suicida, Eriksen giocatore superiore
Handanovic 4,5 - Dopo un quarto d’ora il tiro di Farias lo trova colpevolmente in ritardo. Si distende con una flemma suicida. Non viene più coinvolto e non può rifarsi.
De Vrij 6,5 - Sicuro negli interventi e diligente nei tempi di gioco, guida il reparto con mestiere.
Skriniar 6 - Partecipa alla manovra, al 37° del primo tempo recupera una palla d’oro e la cede a Lukaku in area. Nel secondo tempo va vicino al gol.
Bastoni 6,5 - Posizione troppo alta ma ha iniziativa e si fa vedere dai compagni, poi nella riprese tiene più la posizione e non corre rischi.
Brozovic 6 - Dirige il traffico ma la palla quando capita dalle sue parti rallenta. Prova un paio di conclusioni ma non è particolarmente ispirato.
Barella 6,5 - Straordinario in copertura, aiuta la difesa nei raddoppi. Sbaglia qualche scelta ma da una mano ad Hakimi nelle sovrapposizioni.
Eriksen 6,5 - Cambi di gioco, facilità di calcio, classe e nemmeno una palla persa. Giocatore superiore, anche se nella ripresa viene cercato meno quando il gioco si sposta e lui si fa vedere meno. (dal 72' Sanchez 6 - Dà una mano a centrocampo, corre ma senza lampi)
Hakimi 6,5 - Cercato spesso, spinge molto sulla fascia e si rende pericoloso offrendo palloni importanti per i compagni, come il cross da cui scaturisce il gol di Perisic. Nella ripresa continua l’ispirazione e ad avere iniziativa
Perisic 6,5 - Oltre al gol alcune buone iniziative nel primo tempo ma non trova sempre la posizione e nella ripresa dopo una buona iniziativa si spegne.
Lukaku 5 - Lento nel pensiero, dunque prevedibile non riesce a rendersi pericoloso. Nela ripresa resta pigro e perde un paio di duelli con Marchizza e fallisce un gol sanguinoso a tu per tu con il portiere.
Lautaro 6,5 - Si fa vedere spesso dai compagni, ha qualche iniziativa e va vicino al gol con il palo a 10 dal termine. Il gol annullato è fuorigioco per un capello.
Conte 6,5 - Mantiene lo stesso assetto tattico, osa poco e preferisce non sperimentare nulla. Prima le sicurezze.
SPEZIA (4-3-3): Provedel 7; Ferrer 6 (dal 46' Vignali 6), Ismajli 5, Terzi 7, Marchizza 7 (dal 78' Dell'Orco s.v. ); Maggiore 6 (dall'84' Sena s.v.), Ricci 6, Estevez 6,5; Agudelo 6, Piccoli 5,5 (dal 63' Galabinov 6), Farias 7 (dal 78' Gyasi) Allenatore: Italiano 7
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati