Si ferma Dumfries, 15 giorni di stop? Dimarco vede l'Udinese insieme ad altri 3: le ultime

Riecco Dimarco, Darmian, Zalewski e De Vrij, mentre si ferma Dumfries. L'Inter si prepara alla ripresa del campionato con gli impegni di Champions League e Coppa Italia fiduciosa di recuperare alcuni degli infortunati. Il Corriere dello Sport aggiorna così sui giocatori fermi in infermeria:
"Dumfries era tra i convocati dell’Olanda, ma già ieri è stato rispedito a casa. Significa che qualcosa, appunto, c’è nella zona dei flessori della coscia destra. Nelle prossime ore sarà sottoposto a nuovi accertamenti per verificare meglio la situazione, ma ciò che filtra è che ci vorrà una quindicina di giorni per smaltire il guaio".
"Dimarco, Darmian e Zalewski, infatti, stanno ormai smaltendo i rispettivi infortuni muscolari e dovrebbero essere già a disposizione per la sfida contro l'Udinese. De Vrij non preoccupa, anche nel suo caso le due settimane della sosta dovrebbero essere sufficienti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati