Marotta a DAZN: "A gennaio non lasceremo nulla di intentato. Ma niente allarmismo"
Prima della sfida contro la Lazio, Giuseppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: "È una partita come tante altre: cerchiamo i tre punti, ma anche continuità di prestazioni, non guardiamo a una classifica che oggi non dice più di tanto. La squadra è fatta di professionisti seri, che hanno imparato a motivarsi da soli, con l'aiuto dell'allenatore. Sanno cosa devono fare".
Cuadrado dovrà operarsi: interverrete sul mercato per far fronte a questa defezione?
"Gli infortuni fanno parte dei rischi, ma abbiamo allestito una rosa di grande qualità. Ad ogni modo non lasceremo nulla di intentato: ci troveremo con l'allenatore, Ausilio e Baccin per valutare la situazione. Non parlerei però di allarmismo, piuttosto di una squadra che risponde appieno a quelli che sono i nostri obiettivi, e che sta facendo bene".
Prima di Natale ci saranno novità sui rinnovi?
"Non so, sicuramente queste sono dinamiche che tutte le società stanno affrontando. Oggi siamo concentrati su questa partita, da domani ci concentreremo sulla Coppa Italia. La priorità sono gli impegni sul campo".
Il rinnovo di Mkhitaryan è legato a quello di Zielinski?
"Mkhitaryan è un grande professionista, che ha dimostrato di avere grande qualità. Non c'è bisogno di fare paragoni, ha la sua identità e il suo grande valore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati