Manchester City-Inter, in vendita nuovi biglietti per vedere la partita a San Siro
I biglietti per assistere alla finale di Champions League tra il Manchester City e l'Inter di domani sera attraverso il maxischermo posizionato a San Siro erano andati subito sold-out, ma la società nerazzurra annuncia di aver avviato una nuova vendita ampliando la capienza e creando dei posti "parterre". Di seguito la nota: "FC Internazionale Milano comunica che, a seguito di una rimodulazione della capienza consentita sul prato di San Siro, sono da ora in vendita dei biglietti per assistere alla finale di Champions League allo stadio Giuseppe Meazza.
Sabato 10 giugno Manchester City e Inter si sfideranno all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul e San Siro aprirà le porte e si colorerà di nerazzurro per permettere ai tifosi di condividere tutte le emozioni della finale. Per l’occasione, in corrispondenza del primo anello arancio dello stadio Giuseppe Meazza, è stato montato un maxischermo per offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita: più di 400 metri quadrati per non perdere neanche un attimo o un’emozione della sfida.
I nuovi biglietti a disposizione saranno esclusivamente per la sezione parterre e saranno in vendita al prezzo di 20 €: sarà possibile acquistare esclusivamente su Vivaticket al link seguente".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati