l'interista

Trubin, chiesti 20 milioni. Rinnovo bloccato: lo Shakthar si ammorbidisce?

L'INTERISTA - Trubin, chiesti 20 milioni. Rinnovo bloccato: lo Shakthar si ammorbidisce?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2023, 18:20Primo piano
di Daniele Najjar

Mentre entra nel vivo la preparazione estiva, in casa Inter continua a tenere banco la questione portieri. Pronti-via, in questa sessione estiva sono presto usciti contemporaneamente Onana, Handanovic e Cordaz, con il solo Di Gennaro, oltre al giovane Stankovic rientrante dal prestito dall'Olanda, a "tamponare" momentaneamente il vuoto fra i pali.

Fra i diversi nomi che stanno circolando, più di tutti a scaldare la dirigenza sembra essere quello di Trubin: il classe 2001 ha ben impressionato sia allo Shakthar che in Nazionale ucraina in questi anni e sembra interessare al di là del possibile affondo su Sommer. Che sia in accoppiata con l'estremo difensore del Bayern Monaco o in solitaria però, la trattativa per lui sembra essersi arenata di fronte alle richieste per il cartellino.

Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, lo Shakthar avrebbe chiesto all'Inter 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Questa cifra ancora non convince i nerazzurri, ma con il passare del tempo il club ucraino potrebbe anche accettare una cifra inferiore a questa. La chiave di volta potrebbe essere rappresentata dalle trattative per il rinnovo del giovane talento: attualmente sono ferme ed il suo contratto scadrà a giugno 2024, con il giocatore che non sembra essere intenzionato a volerlo prolungare.