Antonello: "Rozzano primo progetto, oggi volevamo ascoltare i tifosi"
Intervenuto al Coni Lombardia Awards, il CEO corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato così ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l'inviata de L'Interista: "Che 2023 è stato per l'Inter? Una stagione esaltante, abbiamo vinto due trofei, raggiunto una finale storica che mancava da anni. Non possiamo che essere soddisfatti per la stagione scorsa e per i risultati che stiamo ottenendo quest'anno. È stata un'annata molto molto positiva".
L'Atletico Madrid?
"In Champions League tutte le partite sono difficili, soprattutto dopo la fase a gruppi. Saranno due sfide esaltanti, i tifosi ci supporteranno come hanno fatto tutto l'anno".
Il nuovo stadio?
"Oggi abbiamo voluto ancora una volta coinvolgere i nostri tifosi in quello che dovrebbe essere il nuovo percorso verso il nuovo stadio, vogliamo sentire anche la loro voce per capire dove sorgerà il nuovo impianto. Stiamo lavorando per capire se il progetto sarà fattibile sia con la società che con l'amministrazione comunale, oggi però era importante sentire la voce dei tifosi".
Il rinnovo di Lautaro a che punto è?
"Di queste cose dovete parlare con il direttore Marotta".
Si sente di confermare che il futuro dell'Inter avrà come obiettivo vincere?
"È sempre stato nella nostra strategia, da un lato la competitività sul campo che dopo la pandemia questa parola un po' inflazionata, soprattutto dopo la pandemia. Cerchiamo anche in questa stagione di dare grande soddisfazione ai tifosi".
Sala ha detto che aspetta ancora una risposta per San Siro.
"Siamo in attesa di capire l'esito della sentenza che verrà emessa a marzo sul vincolo, c'è un tema aperto che è quello del referendum. Ci sono dei temi aperti, ma noi stiamo andando avanti sul nostro progetto principale che è Rozzano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati