Inter, si avvicina il debutto di Qatar Airways. Poi un futuro come sponsor di maglia?
Si avvicina il debutto di Qatar Airways come nuovo sponsor dell'Inter. La data cerchiata in rosso sul calendario è il 12 novembre, quando i nerazzurri affronteranno a San Siro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Per l'occasione, si legge su Calcio e Finanza, è prevista un'attivazione scenografica al Meazza.
L'intesa con la compagnia aerea frutterà alla società oltre un milione di euro per la stagione corrente, ma la partnership potrebbe avere sviluppi ben più rilevanti in futuro. Il contratto siglato con l'attuale sponsor di maglia, Paramount+, scadrà infatti la prossima estate: "Per questo motivo - si legge - in Viale Della Liberazione sono già state intavolate le prime discussioni in merito proprio con Qatar Airways, con la speranza di aumentare i ricavi su questo fronte.
Anche in questo caso i tempi che porteranno all’eventuale intesa saranno importanti, considerando i possibili costi di post-produzione qualora lo sponsor tecnico (Nike in questo caso) dovesse realizzare le divise da gioco ancora prive del logo del nuovo sponsor".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati