L'Interista

Inter-Lazio, le scelte ufficiali: Mkhitaryan va in panchina, c'è Frattesi dall'inizio

Inter-Lazio, le scelte ufficiali: Mkhitaryan va in panchina, c'è Frattesi dall'inizioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:58Primo piano
di Marco Corradi

Inter-Lazio si avvicina e Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte. Sarà un undici profondamente trasformato quello che affronterà i quarti di Coppa Italia, con soli due titolarissimi superstiti: si tratta di Benjamin Pavard e Federico Dimarco, che giocheranno l'uno per assenza d'alternative (Dimash) e l'altro per consentire di far rifiatare il duo Acerbi-Bastoni (Pavard). Certa la rivoluzione a centrocampo, così com'è certa la panchina per uno spento Hakan Calhanoglu e per un altrettanto spento Henrikh Mkhitaryan.

Si è riflettuto a lungo sull'armeno ma, stando a quanto risulta alla redazione de L'Interista, non giocherà dall'inizio. Sono risalite fortemente le quotazioni di Davide Frattesi che, dopo aver recuperato dal problemino fisico che lo attanagliava, sarà subito titolare: scalzato definitivamente Barella e l'ex Sassuolo giocherà al fianco di Asllani e Zielinski in una linea mediana tutta nuova, non ci sono dubbi a riguardo. Per il resto, spazio a Bisseck sul centrosinistra e Darmian sulla corsia destra, cambia tutto l'attacco con Taremi al fianco di Arnautovic. La Lazio risponderà con un 4-2-3-1 e Tchaouna falso nueve

Inter, le scelte di Inzaghi (3-5-2) - Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Arnautovic. 

Lazio, la probabile formazione (4-2-3-1) - Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna.