Inter a Riyadh domani: due assenze illustri per Inzaghi, Darmian parte con la squadra
L'Inter è già pronta e con le valigie in mano. Archiviata la pratica Cagliari e chiuso in bellezza il 2024, i nerazzurri domani si imbarcheranno su un volo diretto verso Riyadh per affrontare la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Stando a quanto riferito da Sky Sport, tuttavia, ci sono importanti aggiornamenti fronte giocatori presenti: Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, fuori da alcune settimane per rispettivi infortuni, non partiranno insieme alla squadra.
Ace e Benji erano in bilico per prendere parte o meno al viaggio diretto in Arabia Saudita per giocarsi il primo trofeo stagionale, ma lo staff medico e tecnico nerazzurro ha deciso, confrontandosi con Simone Inzaghi, di risparmiarli e lasciarli ad Appiano Gentile. L'obiettivo è lavorare per ritornare magari contro il Venezia per il match in programma il 12 gennaio. Presente invece Darmian, come da programmi. Di Gennaro, terzo portiere, non andrà a Ryiadh.
Inter domani allenamento e partenza per Riyad.
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) December 29, 2024
Alla fine si è deciso di lasciare Acerbi e Pavard ad Appiano a lavorare con l’obiettivo di recuperarli per il Venezia. Anche Di Gennaro, indisponibile, non partirà.
Darmian invece ci sarà come da programmi. @SkySport
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati