Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 18:55Primo piano
di Marco Corradi

Missione vittoria. L'Inter vuole chiudere l'anno senza fermarsi e, soprattutto, vuole ottenere un'altra vittoria. I nerazzurri vogliono approfittare di Juventus-Roma per effettuare un ulteriore allungo sulle rivali e, a differenza delle ultime sfide, potranno avere un vantaggio grazie alla programmazione della 18a giornata. Genoa-Inter si giocherà infatti venerdì 29 dicembre alle ore 20.45, esattamente ventiquattr'ore prima del match della Vecchia Signora. Questa volta è Inzaghi, che dovrà fare ancora a meno di Lautaro Martinez, a poter mettere pressione sui rivali. L'Inter insegue la nona vittoria in dieci gare, ma sfiderà una squadra molto solida e difficile da battere, tra le mura amiche. 

Dove vedere Genoa-Inter in tv e in streaming

La gara tra Genoa e Inter, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20.45 a Marassi, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Non è infatti prevista la diretta su Sky Sport. Sarà possibile seguire il match, attraverso l'app, con collegamento a partire dalle 20:15 di venerdì, via smart tv, Firestick, Chromecast o console per videogiochi. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida di Marassi

Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Lautaro Martinez e dovrebbe confermare Marko Arnautovic con Thuram, dopo le buone prestazioni contro il Lecce. Difficile che ci siano dei cambi in difesa, dove Bisseck è ormai una garanzia. Si va verso la conferma in toto dell'undici visto sabato alle 18, compresi Carlos Augusto e Darmian sugli esterni. Nel Genoa, Retegui e Messias sono ancora ai box: Gudmundsson e Ekuban dovrebbero essere confermati come coppia offensiva, con Frendrup in pole su Strootman a centrocampo. L'Inter non perde a Marassi da cinque anni: 2-0 con l'autogol di Ranocchia e la rete di Pandev. Al tempo stesso, non vince dal 2020: l'ultimo incrocio tra i club a Genova terminò 0-0.