De Vrij: "Sono al mio posto all'Inter, scelta di rinnovare spetta al club. Dzeko? Ottimo rapporto con lui"

De Vrij: "Sono al mio posto all'Inter, scelta di rinnovare spetta al club. Dzeko? Ottimo rapporto con lui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:55Primo piano
di Yvonne Alessandro

In Bosnia si ritiene che il calciatore bosniaco più famoso di sempre, Edin Dzeko, giocherà la sua ultima partita internazionale con la nazionale contro i Paesi Bassi. L'ex attaccante dell'Inter ha 38 anni e una sua presenza ai Mondiali pare improbabile, visto che a quel punto avrebbe 40 anni. Questa sera se la vedrà contro l'Olanda di Stefan de Vrij, difensore nerazzurro intervenuto in conferenza stampa per presentare il match, in programma a Eindhoven che ha parlato proprio del Cigno di Sarajevo: "Sono molto felice di rivederlo. Ho avuto un ottimo rapporto con lui. Anche fuori dal campo. È un ragazzo fantastico e un grande giocatore".

In seconda battuta, poi, un giornalista avrebbe fatto riferimento ai rumors di un suo addio all'Inter a fine stagione. E l'olandese è parso alquanto esterrefatto: "Cosa hanno detto? Sono sinceramente curioso, non ne so niente. Sono al mio posto all'Inter e ho un'opzione per un altro anno. Questa scelta spetta al club e mi piacerebbe optare per questa opzione”.".