Barella non si nasconde: "Vogliamo la seconda stella. Lo Scudetto parte dal k.o. in EL"
Insignito del premio di "Exploit dell'Anno", il nerazzurro Nicolò Barella ha parlato così dal palco dei Gazzetta Sports Awards: "Sono contento dell’anello, sono abituato a regalarli a mia moglie e non a riceverli. Gioco in uno sport di squadra, con i miei compagni, senza di loro non sarei nulla e non avrei raggiunto nulla. De Rossi è una leggenda perché negli spogliatoi si lanciava sui tavoli, così è diventato leggenda. È un onore vincere questo premio, specie quest’anno".
I prossimi obiettivi?
"Sicuramente basta figli (ride, ndr). Andare al Mondiale sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Quello è il nostro cammino, ce la metteremo tutta".
Dentro lo spogliatoio la parola scudetto bis la pronunciate?
"Sicuramente vogliamo difendere il titolo, vogliamo la seconda stella. Il campionato è lungo e combattuto, siamo l’Inter e vogliamo vincere. È la nostra storia. Lo scorso è stato un anno bellissimo, ma tutto parte dalla sconfitta nella finale di Europa League dell’anno prima. Da quel ko è partito tutto il lavoro che stiamo portando avanti anche ora. Vogliamo la seconda stella".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati