Zielinski sfida Modric con la Polonia: "Mi ispiro a lui, impressiona anche a 39 anni"

Zielinski sfida Modric con la Polonia: "Mi ispiro a lui, impressiona anche a 39 anni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:21News
di Daniele Najjar

Dopo la sconfitta rimediata contro il Portogallo (1-3), la Polonia si appresta a sfidare la Croazia in Nations League. Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia assicurando che la squadra ha fatto il punto della situazione per capire cosa non sia andato per il verso giusto nel match di Varsavia: "Ci siamo confrontati dopo la partita contro il Portogallo, sappiamo già cosa abbiamo fatto di sbagliato e cosa c'è da migliorare" - le sue parole riportate dal portale polacco Gol24 - ", ma lo terremo per noi stessi: vedrete domani come giocheremo. Ci stiamo preparando per la partita contro la Croazia. Possiamo vincere anche se loro hanno una squadra forte, ma abbiamo le nostre carte per poter vincere. Faremo di tutto per portare a casa i 3 punti".

Di fronte ci sarà anche un giocatore che è un riferimento per tutti i giocatori che agiscono in mediana come lui, Luka Modric: "Tutto del modo di giocare di Luka Modric mi impressiona. È un giocatore eccezionale. Vince sistematicamente la Champions League e ha vinto anche il Pallone d'Oro. Ha 39 anni, ma in campo corre come ha fatto contro di noi ad Osijek, quando ha gestito l'intera partita con un'intensità incredibile. Ho sempre ammirato e preso spunto da Modric".

Tornando sul match poi ha detto dei rivali: "Abbiamo già giocato contro i croati e sappiamo che possiamo vincere. E' una squadra buona e forte, ma a tratti la partita di Osijek è andata bene. Abbiamo avuto le nostre occasioni che avremmo potuto trasformare in gol. Giochiamo davanti al nostro pubblico domani, dobbiamo imporre il nostro stile di gioco fin dall'inizio e vincere questa partita, perché per noi è fondamentale".