Zapata fa crack, il messaggio dell'Inter: "In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo"
Nella giornata odierna è arrivato il responso medico tanto temuto dal Torino e Duvan Zapata ha subito un gravissimo infortunio: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Una tegola non di poco conto per i granata dopo l'uscita obbligata dal campo del centravanti e capitano colombiano in occasione dei minuti finali del match contro l'Inter a San Siro. Inter che ha voluto mandare un messaggio al giocatore come gesto di vicinanza per la riabilitazione che dovrà affrontare: "In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo", quanto trasmesso dal club nerazzurro sul profilo X ufficiale.
Il comunicato dell'infortunio
"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata"
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">In bocca al lupo Duvan <br>Ti aspettiamo presto in campo! <a href="https://t.co/TIePCXZ083">https://t.co/TIePCXZ083</a></p>— Inter ⭐⭐ (@Inter) <a href="https://twitter.com/Inter/status/1843266103637930494?ref_src=twsrc%5Etfw">October 7, 2024</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati