Live

Taremi: "Inter club di livello mondiale, io nerazzurro a San Siro sogno che si avvera"

Taremi: "Inter club di livello mondiale, io nerazzurro a San Siro sogno che si avvera"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 23:51News
di Yvonne Alessandro

L'Inter ritrova la vittoria dopo il pareggio di Genova e si prende tre punti pesanti a scavalcare il Milan reduce dal ko col Parma. A breve in conferenza stampa Mehdi Taremi, attaccante nerazzurro, per analizzare la partita vinta 2-0 contro i giallorossi.

23.45 - Inizia la conferenza stampa.

Sei felice per la tua partita e cosa pensi dei tifosi?

"Sì, sicuramente sono felice di essere all'Inter. Il supporto dei fan è stato incredibile e buono per me, è stato davvero bello per me".

Che differenze hai notato dal Portogallo e dal Porto?

"Il Porto mi ha dato tante partite in Europa, ma l'Inter è a un livello mondiale, anche il Porto...ma l'atmosfera è incredibile qui. Giocare a San Siro come un giocatore dell'Inter è un sogno che si avvera".

Che rapporto stai creando con i nuovi compagni? E in attacco?

"San Siro è storico nel mondo e sugli attaccanti...sono di livello alto. Lautaro, Thuram, Arnautovic...grandi star e sono giocatori affermati che mi danno molta fiducia e mi aiutano. Sono molto contento".

Che relazione hai con Francisco Conceicao e cosa pensi del suo imminente arrivo alla Juve?

"Sono felice per lui, è un bravo ragazzo che lavora duramente. Ma da giocatore dell'Inter voglio vincere ogni partita, siamo un grande club e vogliamo vincere. Sono qui per aiutare, per me questa partita è stata buona ma prometto di fare ancora meglio e di aiutare".