"Svista clamorosa di Feliciani, manca un rigore su Lautaro". il CorSport nettissimo su Inter-Empoli
Tutto in sordina perché l'Inter ha vinto, ma contro l'Empoli ai nerazzurri nel primo tempo è stato negato in rigore per fallo di Ismajili su Lautaro. Lo evidenzia il Corriere dello Sport nella sua moviola: "Ha del clamoroso la svista di Feliciani (e del VAR, Guida) sul contatto in area dell’Empoli fra Ismajli e Lautaro: il capitano dell’Inter cerca una semi rovesciata, ma non fa in tempo neanche a caricare che viene toccato da una mossa di karate di Ismajli, che entra con la gamba destra tesa. Manca, a nostro avviso, un calcio di rigore, un’entrata così non è consentita a nessun livello".
"L’errore (abbastanza clamoroso) sul mancato rigore per l’Inter viene mascherato dal risultato, che stempera polemiche e dissapori", spiega il quotidiano che segnala anche "Qualche svista dal punto di vista tecnico e disciplinare". In generale è stata tutta la direzione di Feliciani a risultare insufficiente.
Il metro di giudizio non è praticamente mai stato coerente e mancano delle ammonizioni (0 gialli in tutto il match). Non una grande prestazione per l'arbitro di Inter-Empoli, quindi: troppe imprecisioni in una partita che se non fosse finita con una vittoria facile dei nerazzurri avrebbe fatto discutere per quel rigore non assegnato su Lautaro per il contrasto falloso di Ismajili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati