Sommer: "Subiamo troppo, hanno sfiorato il 3-3. Non siamo soddisfatti, dobbiamo tornare quelli dello scudetto"

Sommer: "Subiamo troppo, hanno sfiorato il 3-3. Non siamo soddisfatti, dobbiamo tornare quelli dello scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:40News
di Marco Corradi

Dopo la vittoria per 3-2 sul Torino, interviene ai microfoni di DAZN anche Yann Sommer. Di seguito le sue parole: "Innanzitutto siamo molto felici per questa vittoria, era molto importante. Però non siamo del tutto soddisfatti: abbiamo segnato il 2-0 e abbiamo concesso il 2-1 dopo trenta secondi. Poi hanno sfiorato il 2-2, hanno segnato e hanno avuto la chance del 3-3 nel recupero. Subiamo troppi gol e dobbiamo tornare quelli dell'anno scorso, quando eravamo bravissimi a difendere la nostra porta".

Dopo il derby avete ottenuto tre vittorie di fila: siete tornati l'Inter dell'anno scorso, aggressivi e affamati?

"Abbiamo avuto una pessima prestazione nel derby, eravamo molto delusi e nervosi perché perdere così un derby ci ha fatto male. Sono soddisfatto per le tre vittorie e siamo in un buon momento, ma come ho detto prima ci sono tante cose da migliorare: abbiamo subito due gol, abbiamo tenuto viva una gara contro dieci minuti e abbiamo perso solidità rispetto all'anno scorso. Dovremo tenere d'occhio maggiormente contro queste". 

Hai giocato da tanti anni con Thuram in Germania: è questo il miglior Thuram di sempre?

"Sono molto felice per lui, ha segnato una tripletta e ha iniziato anche a segnare di testa. Era sempre stato scarso in questo fondamentale, siamo molto felici per lui. Per noi è un giocatore fondamentale, che apre molti spazi per i centrocampisti e per Lautaro. Non posso che essere felice per lui".