Perisic a SM: "Ho un contratto e darò il massimo fino all'ultimo giorno"
Il centrocampista dell’Inter Ivan Perisic ha presentato ai microfoni di Sportmediaset il match di domani contro il Real Madrid:
Quanta fame e voglia di vincere avete?
“Dopo tanti anni senza superare il girone, ora ci siamo riusciti e domani ci giochiamo una sfida molto importante per il primo posto. Siamo arrivati qua con la testa libera, sapendo di non avere niente da perdere, ma abbiamo fame e vogliamo vincere. Si vede in tutte le gare che abbiamo fatto nelle ultime settimane, lavoriamo dal primo all’ultimo minuto”.
Qual è la differenza tra il giocarsi tutto all’ultima giornata e arrivare qui già qualificati?
“Prima pensavi che perdendo potevi andare fuori, è un’altra cosa. Adesso sappiamo di essere già qualificati, siamo liberi, ma comunque abbiamo fare, vogliamo dare tutto per l’Inter e chiudere bene il girone”.
Vi sentite più forti?
“Anche con Spalletti abbiamo giocato benissimo, ma non abbiamo avuto la stessa fame con Conte. Con Inzaghi quest’anno possiamo fare le cose per bene”.
È cambiato qualcosa per il futuro?
“Non ti posso dire niente, domani c’è una gara importante. Ho un contratto di altri 6 mesi e fino all’ultimo giorno darò il massimo. Per ora io spero solo che l’Inter vinca”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati