Mkhitaryan avvisa l'Inter: "Ora non possiamo più sbagliare, ma non molliamo"

Al termine della sfida persa dall'Inter contro la Juventus il centrocampista nerazzurro, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Eravamo venuti qui per provare a vincere, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni e lo abbiamo pagato. Serviva essere più lucidi davanti alla porta, più freddi magari, però purtroppo il calcio è così, quando non segni perdi le partite".
Sulla Juve diversa rispetto all'andata: “Sì, sono cambiati, hanno nuovi giocatori, però non dobbiamo guardare a loro, noi dobbiamo pensare al nostro gioco. Quando facciamo quello che sappiamo fare riusciamo a vincere le partite. Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo siamo calati, però di fronte non c'era una squadra debole, era la Juve. Non dovevamo perdere la concentrazione nell'episodio del gol, quando hanno segnato. Dobbiamo lavorare".
L'Inter però non molla mai: "Non molliamo mai, no, la cosa che mi dà fiducia è che abbiamo un gruppo che vuole migliorare. Ci sono ancora 13 partite, non abbiamo scuse e non possiamo più sbagliare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati