Marsiglia, Carboni confermato dopo la rottura del crociato? Lo scenario è possibile, ecco come

Marsiglia, Carboni confermato dopo la rottura del crociato? Lo scenario è possibile, ecco comeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Ieri alle 11:27News
di Marco Lavatelli

Tra i giovani attaccanti che potrebbero rientrare nei piani dell'Inter per il futuro non ci sono solo Santiago Castro e Nico Paz, oltre a Francesco Pio Esposito che sta trascinando lo Spezia in Serie B (già 9 gol in campionato). Non bisogna dimenticarsi di un calciatore su cui il club puntava tanto da mandarlo in prestito in una squadra di prestigio internazionale.

Valentin Carboni ad ottobre ha rimediato la rottura del crociato dopo un inizio di stagione non brillante al Marsiglia. L'Inter per lui aveva immaginato una stagione ad alti livelli in Francia per ambientarsi meglio ad Appiano dal 2025-26. Dopo la brutta notizia è parso abbastanza ovvio che L'OM non avrebbe riscattato il 2005 argentino per 35 milioni di euro (l'Inter ha la recompra per qualche milione in più) ma per Tuttosport il Marsiglia potrebbe decidere di tenerlo. 

Riscrivendo gli accordi stipulati in estate con l'Inter, i francesi possono decidere di confermare Carboni anche dopo la rottura del crociato. Non è scontato, dunque, che per Valentin la società nerazzurra debba trovare un'altra sistemazione in prestito (o decidere di tenerlo in rosa).