Man City sempre più a picco, Guardiola afflitto: "Subiamo gol al primo tiro che arriva..."
Rivolto allo specchio, nemmeno il <strong>Manchester City</strong> riuscirebbe a riconoscere il proprio volto. Segnato e avvilito dagli ultimi due mesi circa di risultati deludenti e una classifica, quella di Premier League, sempre più compromessa e una vetta che può intraverdersi solo col binocolo (distante 11 punti). Ad aggravare ulteriormente le cose l'1-1 di oggi con l'Everton ad Etihad Stadium, del quale Pep Guardiola ha parlato così ai microfoni di <em> Amazon Prime</em>.
"Abbiamo giocato davvero bene, ma siamo in un periodo in cui succede proprio questo: creiamo, ma concediamo (gol, ndr) al primo tiro che arriva. Però sì, dobbiamo continuare così. La prestazione contro quella squadra è stata davvero buona, sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo tirato molto dentro l'area, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo".
<strong>Sulla prossima partita contro il Leicester</strong>, in programma il 29 dicembre: "Ora è il momento di recuperare e andare lì con la migliore mentalità possibile. Questo è ciò che dobbiamo fare", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati