Lautaro e Calhanoglu in gruppo, Inzaghi sorride: dal primo minuto contro il Lipsia?
Dopo la straripante vittoria esterna per 0-5 al Marcantonio Bentegodi, l'Inter di Simone Inzaghi ha subito ripreso gli allenamenti alla Pinetina. Il largo risultato non ha portato solo belle notizie, l'infortunio di Acerbi dopo un quarto d'ora sarà un ulteriore impedimento anche in Europa. Già martedì si torna in campo, stavolta a San Siro, nella sfida contro il Lipsia valida per la 5ª giornata di Champions League. Incrementare le vittorie nel girone a 36 squadre è l’obiettivo prossimo dei nerazzurri, una condizione necessaria per risparmiare energie in una stagione ancora molto lunga.
Questa mattina, scrive Gianluca Di Marzio sul suo account ufficiale X, si è registrata la partecipazione all'allenamento di gruppo da parte di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. L'argentino sta recuperando dopo l’influenza e farà di tutto per essere presente all’impegno Europeo. Il turco, dopo gli acciacchi in nazionale, non era stato utilizzato a Verona in via precauzionale.
Questa mattina, si è registrata la partecipazione all’allenamento di gruppo da parte di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. L’argentino sta recuperando dopo l’influenza e farà di tutto per essere presente all’impegno Europeo. Il turco, dopo gli acciacchi in nazionale, non era stato utilizzato a Verona in via precauzionale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati