Juve, Thiago Motta risponde a Vlahovic: "Gli ho parlato, qui tutti devono correre"
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera a San Siro contro il Milan. Fra le sue parole, raccolte da TuttoMercatoWeb, ha commentato le recenti considerazioni fatte da Vlahovic (che dal ritiro delle Nazionali è sembrato parlare del suo eccessivo impegno difensivo in bianconero rispetto a quanto richiestogli nella Serbia) e ha detto la sua sulla lotta Scudetto.
Come sta Vlahovic? Cosa pensa delle dichiarazioni del serbo?
"Non so ancora se può rientrare con l'Aston Villa, sicuramente non ci sarà domani. Speriamo di averlo il prima possibile. Ho fiducia in tutti i miei ragazzi e so che lo faranno sia in fase difensiva che in fase offensiva. Questo è un obbligo".
Conosceva il pensiero di Vlahovic? Vi siete parlati?
"Abbiamo parlato e siamo d'accordo. Qua corriamo tutti: attacchiamo e difendiamo insieme. Ho fiducia in tutti i miei ragazzi".
Si immagina qualche sorpresa in campionato?
"Molto equilibrato e questo fa bene a noi e al pubblico. Dobbiamo provare a continuare tutti così. Noi dobbiamo provare a fare più risultati positivi possibili. Non mi piace fare paragoni. Sinner è Sinner. Noi abbiamo tantissimi giocatori forti con la cultura del lavoro. Noi dobbiamo continuare così e speriamo che anche Sinner possa continuare così".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati