Inzaghi: "Taremi e Correa? Fiducia in tutto l'attacco. Non siamo meno umili"

Inzaghi: "Taremi e Correa? Fiducia in tutto l'attacco. Non siamo meno umili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:09News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi si sbilancia e risponde alle parole di Henrikh Mkhitaryan su quell'Inter "ingiocabile" e forse meno lucida del passato: "Penso che questa Inter umiltà e cattiveria ce l’abbia sempre avute. Sono tre anni e mezzo che i ragazzi lo stanno dimostrando, cercando di andare sempre oltre i propri limiti e di andare più avanti possibile in ogni competizione. È chiaro che tante volte gli esiti delle partite sono condizionati dagli episodi, nei match più importanti, soprattutto, serve essere perfetti. In quest’ultimo periodo non lo siamo stati sempre, come dimostrato anche dalla sfida contro la Juve".

Se l’obiettivo è arrivare in fondo a tutto e giocare fino a luglio, Thuram e Lautaro non possono bastare? Quanto si aspetta in più dagli altri tre là davanti? Finora sono stati poco incisivi.

"Ho grande fiducia in tutto il reparto. Taremi, Correa e Arnautovic hanno avuto tutti e tre qualche problemino fisico nel corso dei mesi, ora stanno molto bene. Marko è appena tornato al gol. Mehdi si sta allenando nel migliore dei modi. Tucu è tornato disponibile dopo tanto tempo. Grandissima fiducia in tutti".