Inzaghi su Frattesi: "Ancora titolare? Vediamo, sabato mancherà Barella..."

Nel suo intervento in conferenza stampa, prima di Milan-Inter, Simone Inzaghi si sofferma anche sull'ottima gara di Davide Frattesi: "Titolare anche col Milan? Vediamo. Aveva già dimostrato di star bene e non avere più problemi fisici, era stato rallentato in precedenza. Tornando dalla Nazionale ha fatto quattro allenamenti uno meglio dell'altro e ha fatto una grande partita, vedremo come starà oggi: ha avuto un problemino al piede e l'ho dovuto cambiare, quindi dovrò fare delle valutazioni. Domani non avremo Asllani, sabato non avremo Barella e la rosa andrà gestita. Ho rivisto i ragazzi solo ieri mattina durante la seduta di scarico, oggi faremo il punto nell'allenamento e poi decideremo nella rifinitura di domattina".
Ha chiesto l'aiuto dei ragazzi della Primavera, che potrebbero entrare in prima squadra. Ha già stilato un piano con Zanchetta, visto che avranno anche loro un finale di stagione intenso?
"Senz'altro, con Zanchetta c'è grandissima sinergia e sintonia. Oggi hanno una partita importantissima che speriamo riescano a vincere, in Turchia. Berenbruch e Aidoo sono rimasti con noi e domenica erano in panchina pronti a entrare, domani avremo con noi l'attaccante che sarà impiegato meno nella partita col Trabzonspor. Berenbruch sta facendo bene, ha esordito come Cocchi in Champions e sa che potrebbe avere la sua chance perché sta lavorando davvero bene e abbiamo tante assenze a centrocampo, su tutte quella di Zielinski".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati