Inzaghi ammette: "Non abbiamo approcciato come al solito. Mercato? Abbiamo delle difficoltà"
"Il pari è un buon risultato? No, non siamo per niente contenti ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". Così ha esordito Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post-pareggio per 2-2 contro il Bologna ieri sera. La sua Inter è stata ripresa ancora una volta dopo aver conquistato il vantaggio e nel primo dei due match da recuperare ha ottenuto un solo punto.
"Va riconosciuto che il Bologna è venuto a fare un'ottima gara, una squadra di valore contro. Avevamo qualche difficoltà a livello numerico, poi chiaramente dovremo valutare diverse situazioni. La palla di Thuram e Taremi, quindi tanti casi in cui dovevamo fare meglio. Come nei due gol presi, la prima di Castro su un tiro sbagliato di Moro, l'altra la deviazione di Barella sul tiro di Holm. Dovevamo fare meglio, siamo andati sotto, a parte i primi 15-20 minuti non abbiamo approcciato la partita come al solito. Avversario fisico, ma abbiamo avuto tante situazioni per fare il terzo gol".
Adesso c'è il tour de force. Può farle rivalutare il mercato?
"Noi ne parliamo sempre con la società, è sempre attenta. Abbiamo delle difficoltà ora perché nell'ultimo periodo di novembre-dicembre, a gennaio altri problemi. Frattesi che ha un problemino che si trascina e non poteva giocare, poi un avversario come il Bologna che può cambiare 8 giocatori dall'inizio. Stanno cercando di velocizzare i recuperi il nostro staff, giocando così tanto però sappiamo che ci possono essere degli imprevisti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati