Inzaghi: "Adesso siamo nella fase finale. Oggi dobbiamo essere organizzati e determinati"

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Bologna-Inter: "Sappiamo l'avversario che andiamo ad incontrare. Il Bologna sta facendo benissimo, ha perso solo 1 partita qui al Dall'Ara quando erano rimasti in 10, quindi sappiamo che dovremo fare una grande partita organizzati e determinati perché abbiamo bisogno di fare punti sapendo che davanti abbiamo un avversario di tutto rispetto".
Il Presidente ha detto che questa è la partita più importante dell'anno, è d'accordo?
"No sono tutte importanti. Il Presidente l'ha detto e io sono d'accordo ma devo pensare tantissimo a tutto quello che abbiamo. Oggi siamo sul Bologna, partita determinante. Affrontiamo una squadra con ottimi principi di gioco".
Oggi è la 50esima partita stagionale, è qualcosa di straordinario.
"Adesso siamo nella fase finale. Sappiamo il percorso che abbiamo dovuto fare, c'è tanto entusiasmo quindi dobbiamo lasciar da parte le fatiche e la stanchezza. Dobbiamo cercare di fare una grande gara e cercare di tenere i ritmi che terrà questo avversario molto preparato. Nei due giorni e mezzo che abbiamo avuto dopo il Bayern Monaco abbiamo cercato di prepararci al meglio per una gara che sicuramente sarà intensa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati