Inter, una domenica da derby: tre stracittadine contro il Milan
Settimana scorsa l'Inter ha vinto il primo derby stagionale, sconfiggendo il Milan nella categoria U18, e i colori nerazzurri si preparano a un autentico Derby Day nella giornata di domenica 22 settembre. Si apre con la Primavera di Andrea Zanchetta alle ore 11, per proseguire con le gare dell'Inter Women (15.45) e della prima squadra (20.45). Tre match dalle altissime vibrazioni, che vengono introdotti sul sito ufficiale del club.
"INTER-MILAN PRIMAVERA: ORE 11:00, KONAMI YOUTH DEVELOPMENT CENTRE - Il primo derby di giornata si gioca al KONAMI Youth Development Centre con fischio d’inizio programmato alle ore 11:00. I nerazzurri di Mister Zanchetta reduci dal successo in Campionato contro il Cagliari, sfidano il Milan attualmente a quota nove punti in classifica. L'ingresso al KONAMI Youth Development Centre è libero e gratuito.
INTER-MILAN PRIMA SQUADRA FEMMINILE: ORE 15:45, ARENA CIVICA DI MILANO - Nove gol in due partite per l’Inter Women di Mister Piovani che arriva al derby di domenica 22 settembre a punteggio pieno dopo le due convincenti vittorie contro Sampdoria e Napoli. Il fischio d’inizio del derby femminile è previsto alle 15:45 all'Arena Civica di Milano dove i tifosi saranno accolti con una serie di attività dedicate per rendere unica l’esperienza della stracittadina, con un’attenzione particolare per bambine/i, ragazze/i e famiglie. L’intrattenimento sarà curato dallo speaker ufficiale dell’Inter, Mirko Mengozzi.
INTER-MILAN PRIMA SQUADRA MASCHILE: ORE 20:45, SAN SIRO - Chiude la giornata la super sfida del Meazza tra la formazione di Simone Inzaghi e quella di Fonseca. L’Inter arriva alla gara a quota otto punti in classifica dopo i pareggi contro Genoa e Monza e le vittorie contro Lecce e Atalanta e affronta il Milan a quota 5 punti. I nerazzurri saranno accolti al primo derby della stagione da un San Siro tutto esaurito, grazie all'ennesimo sold-out che certifica l’eccezionale risposta del tifo nerazzurro e che preannuncia un’atmosfera come sempre, unica e fantastica arricchita da una serie di attivazioni nel pre-partita. Da martedì 17 settembre sarà possibile, per gli abbonati, mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. Per gli ultimi tagliandi da acquistare, è invece possibile consultare inter.it/tickets per eventuali disponibilità residue".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati