Inter, riecco Arnautovic: rientro puntuale dal ritiro con l'Austria per l'allenamento
Nel primo allenamento della settimana ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi ha ricevuto due buone notizie. Nicolò Barella e Tajon Buchanan infatti, reduci dai rispettivi infortuni, sono riusciti a sostenere parte della seduta in gruppo per poi tornare ad affrontare degli esercizi specifici e individuali in disparte. In tutto questo però, in vista della sfida contro la Roma, l'Inter potrà contare certamente su un uomo rigenerato in Nazionale ed è Marko Arnautovic.
L'austriaco, protagonista per la doppietta rifilata nell'ultima apparizione in Nations League, oggi si è presentato al centro di allenamento nerazzurro e ha preso regolarmente parte al training di Simone Inzaghi. Testimoniato anche dalle foto postate sui social del club nerazzurro.
Allenamento ✅#ForzaInter
— Inter ⭐⭐ (@Inter) October 15, 2024
Come sta Arnautovic?
Le parole di Ralf Rangnick, ct dell'Austria, rilasciate dopo la vittoria contro la Norvegia in Nations League avevano destato qualche sospetto sulle condizioni dell'attaccante 34enne: "La decisione era già vicina nella prima partita. Marko in realtà non era proprio in forma nei primi due giorni di ritiro: è stata la mia impressione ed è per questo che ho deciso di schierare Junior Adamu nella prima partita. Anche questa volta la decisione era vicina. Col senno del poi, grazie a Dio, ho scelto Marko perché credevo che avrebbe suscitato molto rispetto da parte dei suoi avversari. Era anche ben riposato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati