Inter-Paramount anche l'anno prossimo? Dominici: "Stiamo valutando, vedremo cosa succederà"

L'Inter ha conquistato lo scudetto della seconda stella con Paramount+ come main sponsor: nell'intervista a Calcio e Finanza Antonella Dominici, Svp di Streaming Italy and South Emea della casa cinematografica, ha commentato l'ipotesi di proseguire la collaborazione anche per la prossima stagione: "Stiamo facendo valutazioni anche con il club nerazzurro, non c’è niente di scontato. C’è un tema di assetto societario negli Stati Uniti che ci rende difficile prendere decisioni su collaborazioni future al momento. Per noi i risultati di quest’anno sarebbero già un biglietto per continuare, vedremo cosa ci riserva il futuro".
La stagione dello scudetto della seconda stella dell'Inter è stata caratterizzata da alcune maglie in edizione limitata, nelle quali Paramount+ ha "ceduto" il proprio posto sulle maglie nerazzurre ad alcuni brand. In ordine temporale: la prima in collaborazione con la saga Trasformer, poi quella con le Tartarughe Ninja e infine la divisa con Star Trek sul petto. Antonella Dominici ha parlato così del tema nell'intervista: "Pensavamo fosse un unicum e invece grazie alla reazione dei tifosi e anche dei giocatori, tutti molto coinvolti, ci siamo interrogati sulla possibilità di lanciarne anche delle altre.
Abbiamo personalizzato tutte e tre le maglie e sono diventate divise da collezione. Con grande orgoglio ho visto anche Marotta chiedere di poter fare la foto con le Tartarughe Ninja. Il giorno dopo poi è successa una cosa inattesa: Mbappè ha commentato la maglia insieme a Thuram. Così ci si fa conoscere, si aumenta la riconoscibilità del brand. Per noi poteva bastare così, invece abbiamo dato vita a una terza maglia e questa collezione è diventata ancora più profonda per un nuovo capitolo di queste iniziative".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati