Inter, fantasmi da Pavlovic-Thuram e rigore negato: nel derby con il Milan arbitrava Chiffi

Inter, fantasmi da Pavlovic-Thuram e rigore negato: nel derby con il Milan arbitrava ChiffiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:42News
di Yvonne Alessandro

Il derby è sempre speciale, lo ricordano spesso i giocatori nel corso dell'avvicinamento dello scontro infuocato tra Inter e Milan. Soprattutto in una stagione in cui per entrambe c'è molto in ballo: da un lato i rossoneri devono salvare la faccia e centrare l'Europa con la Coppa Italia, dall'altro i nerazzurri vogliono trovare il primo trionfo stagionale nella stracittadina.

"Oltre ai tre pali colpiti, nei cahiers de doléances nerazzurri c’è pure quel rigore non fischiato da Chiffi per un netto intervento di Pavlovic su Thuram. Fantasmi che nella mente di Inzaghi sono riaffiorati domenica e forse sono stati dinamite per la vibrante protesta in pieno recupero che ha portato alla sua espulsione", si legge sull'edizione odierna di Tuttosport.

Lo stesso direttore di gara che lo ha espulso proprio contro l'Udinese a San Siro domenica: "L’allenatore ha dato colpa all’adrenalina, si è scusato con l’arbitro ma ha pure ricordato a Chiffi che ultimamente l’Inter non sia fortunata con lui", scrive il quotidiano torinese.