Inchiesta Doppia Curva, l'Inter attende i deferimenti: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate
L'Inter aspetta i risvolti dell'inchiesta Doppia Curva per quanto riguarda la giustizia sportiva. Per Tuttosport Il procuratore federale Figc Giuseppe Chinè "ha ovviamente già acquisito gli atti della vicenda per verificare eventuali “condotte rilevanti” dei tesserati dell’Inter (e di quelli del Milan). Zanetti non rischia alcunché, leggermente diversa la posizione di Inzaghi.
"Il tecnico potrebbe anche subire una sanzione economica". Calhanoglu è il tesserato che rischia di più, a causa dell'incontro con l'ex capocurva Ferdico ammesso dal turco: "Qualora venisse dimostrato che avesse violato l’articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva, potrebbe invece essere squalificato sino a tre giornate".
Le parole del presidente Marotta sull'inchiesta
Nell'intervista di Natale a Sky, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato così l'indagine della Procura di Milano: "L'inchiesta è in corso ed io non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per l'opera che stanno facendo. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo di criminalità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati