Inchiesta Doppia Curva, Carlo Conti su Fedez: "Non è indagato". Il rapper non parla
![Inchiesta Doppia Curva, Carlo Conti su Fedez: "Non è indagato". Il rapper non parla](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/ad/ad7d298f7c94cc78cc5da98be8cecf43-89484-oooz0000.jpeg)
Durante la conferenza stampa di oggi a margine del Festival di Sanremo, il direttore artistico Carlo Conti ha risposto alle domande relative all’indagine 'Doppia curva', che coinvolge alcuni esponenti del tifo organizzato di Milan e Inter e in cui compaiono intercettazioni tra il capo ultras Luca Lucci e i rapper Emis Killa e Fedez.
"Faccio il direttore artistico, non sono un giudice. Per fortuna mi occupo di canzoni" ha ribadito Conti, precisando inoltre che Fedez non risulta indagato. Il tema continua a far discutere, soprattutto dopo la decisione di Emis Killa di ritirarsi dalla gara. Il rapper, destinatario di un Daspo e sotto indagine, ha scelto di non partecipare alla kermesse.
A differenza di altri artisti in gara, Fedez non si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande, una scelta che ha alimentato ulteriori discussioni. Tuttavia, il capo dell’ufficio stampa Rai, Fabrizio Casinelli, ha chiarito: "Non c’è nessun obbligo a partecipare alle conferenze. Abbiamo offerto a tutti gli artisti la possibilità di organizzare incontri con i giornalisti, ma sta a loro decidere se accettare o meno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati