Dall'Inghilterra - De Gea-United, storie tese: ingaggio ridotto e titolarità in bilico. C'entra Onana

Dall'Inghilterra - De Gea-United, storie tese: ingaggio ridotto e titolarità in bilico. C'entra OnanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 1 luglio 2023, 10:42News
di Yvonne Alessandro

David De Gea potrebbe ancora ricevere un regalo di nozze in ritardo dal Manchester United. I colloqui per il nuovo contratto con i Red Devils potrebbero essere riaperti, ma solo dopo il matrimonio dello spagnolo che avrà luogo oggi pomeriggio - riferisce l'edizione odierna di Star Sport. Il portiere 32enne sposerà oggi la partner di lunga data Edurne Garcia sull'isola di Minorca. E sebbene il suo contratto all'Old Trafford sia scaduto ieri sera a mezzanotte, il club insiste per la ripresa dei colloqui faccia a faccia "quando sarà il momento giusto". Come riferisce il tabloid inglese, lo United avrebbe ritirato un'offerta iniziale di 200.000 sterline a settimana per presentare una proposta d'ingaggio ridotto e senza alcuna garanzia di titolarità la prossima stagione.

La possibilità che lo spagnolo accetti è improbabile. Frustrato per le trattative protratte dal club inglese, potrebbe anche decidere di lasciare Manchester e accettare un'offerta redditizia dall'Al-Hilal, squadra araba che potrebbe essere sulle sue tracce. D'altro canto l'indiziato numero uno dei Red Devils sarebbe André Onana dell'Inter: un suo arrivo dipenderebbe dalla cessione di un certo numero di giocatori. Se l'affare per il camerunense non andasse in porto, lo United terrebbe il tesoretto per un attaccante.