Güler spegne le voci sull'Inter: "Voglio essere importante al Real, lotterò finche non ci riuscirò"

Calhanoglu ha sponsorizzato il suo trasferimento a Milano dopo i rumors che lo vedevano accostato all'Inter qualora si fosse complicata la pista Nico Paz per l'estate, ma Arda Güler ha le idee chiare sul suo futuro. Nell'intervista rilasciata a Marca dopo l'ultima partita con la Turchia, in cui è andato a segno 2' dopo Calha, il talento classe 2005 del Real Madrid ha dichiarato:
"Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è giocare ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo. Il Real mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid".
Poi una chiosa per i tifosi del Real Madrid: "Li amo, il loro sostegno significa molto per me. Sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati