Dzeko: "Il mio addio all'Inter? L'ho capito con il tempo, mi sembrò molto strano"

Dzeko: "Il mio addio all'Inter? L'ho capito con il tempo, mi sembrò molto strano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:47News
di Marta Bonfiglio

L'ex attaccante nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, nella quale ha raccontato diversi aneddoti della sua carriera in maglia Inter.

Estate 2023, l’addio all’Inter. I dirigenti hanno spiegato come quella scelta fu presa pensando di poter contare sulla conferma di Lukaku, poi saltata.

"Ma se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti. A me è sembrata una decisione strana, perché un giocatore che è stato titolare in tutte le partite importanti, compresa la finale di Champions, potevi tenerlo a zero e avere quattro punte in rosa. Mi sembrò molto strano, ecco. Poi col tempo l’ho capito e l’ho rispettato, anche perché all’Inter mi hanno trattato benissimo. Sono stati due anni importanti, certo quella Champions...".

Ci ripensa, ogni tanto?

"Certo. È un grande rimpianto. Ogni tanto su Instagram mi appare l’azione del gol del City, io scrollo subito, non riesco a guardare. Vedendo quella partita, intendo dire vivendola da dentro, ho avuto forte la sensazione che avremmo potuto farcela. Ed è questo che mi lascia un senso di amarezza".