Dove vedere Inter-Milan: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Milan: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
domenica 5 febbraio 2023, 18:24News
di Alessandra Stefanelli

A circa due settimane dalla sfida vinta in Supercoppa per 3-0, l’Inter torna ad affrontare il Milan in campionato. Domenica 5 febbraio alle ore 20:45 va in facci in scena il derby di ritorno della Serie A, con i nerazzurri che ospiteranno al Meazza i cugini nerazzurri. L’Inter arriva alla sfida in un buon momento, dopo aver conquistato la semifinale di Coppa Italia ai danni dell’Atalanta e dopo aver battuto la Cremonese in campionato. Momento negativissimo, invece, per il Milan, reduce da due sconfitte  consecutive in campionato e con l’ultima vittoria che risale ormai al 4 gennaio.

Dove vedere Inter-Milan in TV e streaming

Il derby Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN su smart tv, pc, smartphone, tablet e console da gioco. Il match è un’esclusiva del broadcast streaming, non sarà dunque visibile su altre piattaforme. L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Derby Inter-Milan, le curiosità del match

Si tratta del terzo incontro stagionale tra Inter e Milan. Le due formazioni si sono affrontate lo scorso 18 gennaio a Riad per la Supercoppa Italiana, con l’Inter che si è imposta per 3-0. Nell’andata in campionato la vittoria è stata invece del Milan per 3-2. In generale i confronti complessivi sono 218 con 80 successi nerazzurre, 71 affermazioni rossonere e 67 pareggi. 295 i gol segnati dall’Inter, 283 quelli del Milan. Una sfida dunque sempre in grande equilibrio e che anche stavolta sembra destinata a dare spettacolo.