Dall'Olanda: Inter e Roma, nel mirino il trequartista del Twente Steijn

La brillante stagione di Sem Steijn non è passata inosservata. Il trequartista dell’FC Twente, autore di 23 gol in Eredivisie, è diventato uno dei profili più ambiti in vista della prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da De Telegraaf, Feyenoord, Inter e Roma sono le tre squadre maggiormente interessate al suo cartellino.
Il club di Rotterdam sembra in pole position, avendo già presentato una prima offerta ufficiale al Twente. Tuttavia, la concorrenza delle due big italiane potrebbe complicare i piani: i nerazzurri e i giallorossi non hanno ancora formulato proposte concrete, ma hanno inserito Steijn nella lista degli obiettivi per l’estate.
Il contratto del giocatore, in scadenza nel 2027, prevede una clausola rescissoria da 10 milioni di euro. Un investimento accessibile, considerato l’impatto che il giovane sta avendo nel massimo campionato olandese. Arrivato a parametro zero dall’ADO Den Haag nel 2022, Steijn è cresciuto in fretta fino a diventare il simbolo offensivo della squadra di Enschede.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati