Curva Nord su Lukaku: "30.000 fischietti per intaccarne la serenità. C'è differenza tra lui e Ronaldo"

Curva Nord su Lukaku: "30.000 fischietti per intaccarne la serenità. C'è differenza tra lui e Ronaldo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 24 ottobre 2023, 10:52News
di Adele Nuara

Durante una diretta sulla pagina Instagram ufficiale, uno dei rappresentanti della Curva Nord spiega l'accoglienza che il tifo organizzato riserverà a Romelu Lukaku in occasione della gara di domenica a San Siro tra Inter e Roma: "Non ci sarà nessuna coreografia per lui, quelle le riserviamo solo all'Inter. Verranno distribuiti 30.000 fischietti all'esterno dello stadio ai tifosi presenti". Il noto rappresentante ha anche spiegato il motivo, differenziandolo da quello che anni fa ha portato gli interisti a fischiare Ronaldo, accasatosi al Milan: "Ai tempi io non avevo potere decisionale e mi sono limitato a dire che probabilmente stavamo sbagliando perché per la portata umana e tecnica, i fischi non lo avrebbero intaccato minimamente. Era di una categoria superiore".

"Domenica potrà succedere di tutto: di quello che succede in campo ci interessa in quanto interisti. L'eventuale gol di Lukaku non ci interesserà. Qualora dovessimo perdere saremmo dispiaciuti per l'Inter, non per il gol di Lukaku. - spiega - Però secondo noi, essendo lui un piccolo uomo a livello morale, da paragonare a un bambino dell'asilo, questo tipo di accoglienza potrà incidere sulla sua serenità, fondamentale per affrontare un match. Poi può succedere di tutto e non voglio parlare di altro per scaramanzia ma non ci interessa".