Carlos Augusto non si pone limiti: "Siamo l'Inter, dobbiamo provare a vincere tutto"

Carlos Augusto non si pone limiti: "Siamo l'Inter, dobbiamo provare a vincere tutto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:16News
di Marco Pieracci

A segno ieri per la seconda giornata consecutiva in questo campionato Carlos Augusto ha commentato così, ai microfoni di Rai Sport, il successo per 2-0 sul Como nel monday night della 17esima giornata di Serie A: "È stata una vittoria importante contro una squadra che gioca bene. Una bella vittoria. Sono felice di essere tornato a fare gol, lavoriamo tanto sui corner durante la settimana. Sappiamo quanto è importante per sbloccare le partite". 

Il 2024 dei nerazzurri a San Siro si è chiuso con i tre punti: "Sono contento per me e per Marcus, per tutta la squadra che ha approcciato bene la gara. È stato un anno incredibile, quello passato, ma sappiamo che ogni stagione è diversa. Il nostro gruppo è unito, anche nelle difficoltà. Abbiamo tante gare ravvicinate, il campionato è lungo, ma siamo l'Inter e dobbiamo vincere. Proviamo a farlo in ogni competizione, sappiamo quanto è difficile, ma abbiamo fiducia nel gruppo". 

Chiosa con gli auguri: "Faccio gli auguri ai tifosi che sono venuti allo stadio e a tutti quelli che lavorano nell'Inter. Per noi, la squadra e i tifosi è stato bello vincere. Ora abbiamo Natale con le nostre famiglie per ricaricarci".