Caressa sul Bayern: "Sfida non impossibile per l'Inter. C'è un punto interrogativo"

Il giornalista Fabio Caressa dal proprio canale YouTube ha analizzato la recente vittoria dell'Inter contro l'Udinese: "L'Inter ha dominato il primo tempo, giocando un calcio spettacolare, divertente" - ha spiegato - ". Poi è successa una cosa successa spesso quest'anno, ovvero che l'Inter non è riuscita a mantenere questa tendenza e tensione per 90 minuti. Quando gli avversari trovano un gol come successo all'Udinese vengono meno delle certezze".
Un appunto Caressa lo fa sui giocatori che entrano a partita in corso: "Ogni tanto i cambi non funzionano come dovrebbe, ma non mi riferisco alle scelte di Inzaghi, piuttosto a come entrano in campo i giocatori. In questo caso sono entrati i titolari, ma mi sembra come se fossero fuori contesto all'inizio. Questo può essere un piccolo punto interrogativo per l'Inter, che però è ancora in corsa per tutto ed esserlo ad aprile significa già aver fatto qualcosa di straordinario".
Sulla sfida al Bayern Monaco: "Partita difficile, ma non impossibile per l'Inter, vedremo in questo mese nel quale l'Inter saprà se le prospettive saranno, strepitose, ottime, buone o buonine. Dipende dai risultati".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati