Bisseck: "Gol di Abraham non è solo colpa mia. Leao? Bello giocare contro uno forte come lui"

23.49 - L'Inter riprende il Milan 1-1 e tiene apertissimo il ritorno di semifinale di Coppa Italia, con la finale in palio. A breve Yann Bisseck, difensore nerazzurro, in conferenza stampa per commentare il match.
23.51 - Inizia la conferenza stampa.
Scontro fisico molto duro con uno come Leao. Com'è stato?
"Come difensore devo sempre essere pronto per giocatori forti così, per me è sempre bello giocare contro uno forte come lui. Fatto un buon lavoro oggi contro di lui, come tutta la squadra. Per oggi sono abbastanza soddisfatto".
Ci racconti il gol subito?
"Come mi ricordo ero un po' in mezzo a due, ho visto il secondo giocatore del Milan in area e ho dato più spazio ad Abraham che ha fatto una bella azione. Potevo fare meglio in questa situazione ma non penso sia solo colpa mia".
Chi non è titolarissimo è titolare. La concentrazione è difficile mantenerla?
"Sì, noi sappiamo che dobbiamo essere pronti in ogni momento ma per noi è bello giocare spesso. Duro fisicamente, ma non abbiamo altra scelta. Dobbiamo giocare e vincere, stiamo facendo una buona stagione".
Cosa hai provato a giocare con la Germania? E quando sei tornato all'Inter?
"Cosa bella per me, la mia crescita è andata bene. Un gran complimento per me essere un giocatore della Nazionale tedesca, devo ancora migliorare e giocare. Ma dà tanta fiducia".
23.54 - Finisce la conferenza stampa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati