Behrami: "Lukaku è questo giocatore, Lautaro ha margini. Sta facendo un ottimo lavoro ma se si sblocca..."

Behrami: "Lukaku è questo giocatore, Lautaro ha margini. Sta facendo un ottimo lavoro ma se si sblocca..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 19:31News
di Marco Lavatelli

Inter e Napoli, Lautaro e Lukaku. Gli ex compagni in nerazzurro e ora rivali nella corsa Scudetto hanno segnato nelle rispettive partite dell'ultimo weekend contro Empoli e Atalanta. Chi vincerà il 'duello' e chi sarà più decisivo per la propria squadra? Ai microfoni di Dazn ha risposto Valon Behrami: "Se vedo una differenza è il margine di miglioramento e di performance che ha Lautaro. Lukaku è questo giocatore funzionale alla squadra, Lautaro sta facendo un ottimo lavoro con margini e se si sblocca può essere lui il fattore decisivo nella lotta scudetto. Conte ha dimostrato di riuscire a plasmare una squadra sulle sue idee, Inzaghi ha dato continuità".

Dario Marcolin ha detto la sua sui due attaccanti: "Gli 8 gol sono diversi tra loro, Lukaku fa un lavoro di reparto per la costruzione del Napoli. Forse ci si aspettava qualche gol in più ma per il lavoro che fanno in campo c'è poco da recriminare".