Agresti sentenzia: "Frasi di Spalletti su Inzaghi? L'Inter è rimasta stupita ed è comprensibile"

Agresti sentenzia: "Frasi di Spalletti su Inzaghi? L'Inter è rimasta stupita ed è comprensibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:50News
di Yvonne Alessandro

Stefano Agresti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Radio Mattino Sport e News per commentare il recente attacco indiretto di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi circa il caso ultras e i colloqui avuti con esponenti della Curva Nord (dimostrati tramite intercettazioni) che esigevano biglietti per la finale di Champions a Istanbul nel 2023:

"Non può non minare la sua serenità perché Inzaghi è una persona perbene e una persona normale, nonostante il suo lavoro che lo mette sotto gli occhi dei riflettori. Chiaramente, questa vicenda per forza lo mette in difficoltà. Metterebbe in difficoltà chiunque di noi. Io continuo a pensare che i protagonisti del calcio sfidino a petto di fuori e a mani nude questi personaggi delle curve. Questi non sono tifosi delle squadre, molti finiscono sulle curve perché vogliono ottenere profitti illegali. Si tratta di delinquenti a tutti gli effetti. 

Non è stato semplice per Inzaghi e per nessuno. Le frasi di Spalletti - ha proseguito Agresti - mi hanno sorpreso e quando l’Inter fa sapere di essere rimasta molto stupita è altamente comprensibile. I social hanno riversato in rete nelle ultime ore un video dove Spalletti intrattiene rapporti con tifosi del Napoli, che non sono, come dire, tifosi normali".