Adani: "Il miglior centrocampista italiano oggi? Locatelli e non Barella, ecco perché..."
L'ex nerazzurro Daniele Adani, nel corso dell'ultima diretta Twitch di Viva el Futbol, confronta il rendimento dell'interista Nicolò Barella con quello dello juventino Manuel Locatelli: "Ho fatto un sondaggio, al quale hanno risposto 40mila persone. In questo periodo, per me Locatelli è il miglior centrocampista italiano. In questo periodo, per me Locatelli è il miglior centrocampista italiano.
In tanti mi hanno risposto Nicolò Barella, io dico di leggere bene la domanda, ho detto in questo periodo, che può essere 5 partite o 2 mesi. Ognuno poi ha i suoi gusti, per me Locatelli nel periodo è il migliore italiano. Mi piace come gioca, copre bene il campo, lo vedo felice e motivato in campo, sta facendo prestazioni alte.
Ci sono anche Ricci, Rovella, Tonali. Il 35% era d'accordo con me, il 40% ha pensato che dicessi soltanto che il miglior centrocampista in assoluto fosse Barella… Ci sta, lo penso anche io, il resto non era d'accordo neanche nel periodo. Locatelli negli ultimi tre anni ha preso sempre fischi, non ha mai detto A, non si è mai tirato indietro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati