Adani avvisa Inzaghi: "Conte non mollerà l'osso, ma l'Inter è più forte e attrezzata"

L'ex difensore dell'Inter ed oggi opinionista, Daniele Adani, ha rilasciato una intervista a Il Mattino nella quale ha parlato anche della lotta Scudetto e della sfida fra Napoli e l'Inter: "Conte non molla l'osso? No, non lo molla. E non lo mollerà" - afferma Adani - ". E glielo impone la sua cultura del lavoro che è veicolata verso il raggiungimento del massimo: lui deve sempre tirare fuori tutto e di più dal potenziale che ha, perché lui vuole sempre andare oltre".
Viene poi fatto notare ad Adani che Cassano è convinto del fatto che lo Scudetto lo vincerà l’Inter: "Lo fa perché in questa maniera dà la responsabilità dell’eventuale insuccesso all’Inter" - spiega - "ed esalterebbe all’ennesima potenza l’impresa del Napoli. Perché di un’impresa si tratterebbe. L’Inter è più forte e attrezzata, è evidente ma anche Cassano lo ha detto: “se a marzo ti trovi Conte attaccato, diventa dura togliertelo di dosso”. E ha perfettamente ragione".
Sabato l’Inter va a Parma e lunedì il Napoli a Bologna: "Quando mancano così poche giornate, il calendario inizia ad avere un peso" - continua - ". Bologna può dire tanto, perché il Napoli affronta una formazione che ha ritmo dentro la qualità di gioco: ecco sarebbe una grande prova di forza non perdere al Dall’Ara, che però non spaventerebbe l’Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati